TDA - L'arte di Vestire l'acqua

https://www.tda.it/index.php
Ci occupiamo da trent’anni di progettare prodotti che uniscono funzionalità e design innovativo. Il nostro lavoro si basa su una ricerca tecnologica ed estetica che ha un unico obiettivo: garantire la massima soddisfazione dei clienti.
leggi di più

frutto di 30 anni di studi e test in laboratorio, si adattano a differenti ambienti indoor e possono essere personalizzate nel dettaglio.

Sappiamo interpretare i nuovi trend estetici, senza mai mettere in secondo piano la qualità.

Dinamismo, flessibilità, attenzione ai particolari, ricerca, tecnologia, investimenti continui e collaboratori qualificati sono alla base dei nostri prodotti per rispondere alla ricerca del design, alla coerenza stilistica e alla qualità

Nel 1982 TDA fonda il nucleo produttivo dell’arredobagno, nel 1997 inizia la produzione di pareti doccia e nel 2012 completa l’offerta con i materiali compositi.

TDA nelle tre divisioni controlla l’intero processo produttivo garantendo le linee di prodotto che distribuisce nel mondo.

Le pareti doccia TDA riscontrano un grande successo anche nei progetti su misura per l’ampia gamma di lastre e colori a norma.

I compositi tda, piatti doccia e rivestimenti parete a marchio arock, coniugano resine poliesteri e minerali naturali con una superficie in gelcoat colorato nello spessore. igienici, antisdrucciolo, resistenti alla esfoliazione e agli agenti chimici

I mobili tda sono progettati per una offerta modulare e personalizzata che consente di realizzare i desideri della clientela con l’aiuto di un programma grafico per gli operatori.